Gubbio, approvato il bilancio consuntivo. Nominati i revisori dei conti - Tuttoggi.info

Gubbio, approvato il bilancio consuntivo. Nominati i revisori dei conti

Redazione

Gubbio, approvato il bilancio consuntivo. Nominati i revisori dei conti

Mar, 18/06/2013 - 20:06

Condividi su:


E' finalmente stata fatta luce sul bilancio consuntivo del comune di Gubbio, sul quale era scivolata l'amministrazione di centro sinistra del sindaco Guerrini: il commissario ad acta Dante De Paolis ha alla fine risanato la siutazione, portando a termine l'incarico per il quale era stato nominato. La città dei Ceri vede così il primo spiraglio dopo la faccenda che lo aveva condotto al commissariamento.

Le redini dell'amministrazione rimangono ancora in mano al commissario prefettizio Maria Luisa D'Alessandro, che condurrà Gubbio fino alle prossime elezioni. I suoi poteri sono relativi a quelli di sindaco, giunta e consiglio comunale. Il bilancio preventivo dovrà ora essere redatto entro il 30 settembre. Sono stati inoltre nominati i nuovi revisori dei conti per il comune: si tratta di Maria Caterina Tosetti, Vittorio Pulcinelli, Massimo Tomassini. Le riserve, invece, sono: Antonio Torrioli, Amedeo Fiorucci, Maria Anonella Proietti, Patrizia Cianchini, Roberto Chionne, Marco Moscatelli.

Articoli correlati: Gubbio , Guerrini gioca l'ultima carta e chiede a Pecci di convocare un nuovo consiglio comunale

Gubbio, il consiglio comunale boccia il bilancio. Al via la procedura per la nomina del commissario prefettizio – AGGIORNAMENTI

Terremoto politico a Gubbio, parla Guerrini: “Infangarmi? Uno sport”. E chiede le dimissioni di Sarli – AGGIORNAMENTI

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!