Guasto genera ritardi alla linea Orte-Foligno-Terontola. Intanto il sito di Trenitalia è fuori servizio - Tuttoggi.info

Guasto genera ritardi alla linea Orte-Foligno-Terontola. Intanto il sito di Trenitalia è fuori servizio

Redazione

Guasto genera ritardi alla linea Orte-Foligno-Terontola. Intanto il sito di Trenitalia è fuori servizio

Lun, 19/03/2012 - 14:29

Condividi su:


Un comunicato delle FS italiane dichiara che nella mattinata odierna si sono verificati rallentamenti e conseguenti ritardi alla circolazione dei treni che percorrevano la tratta Orte – Foligno – Terontola. Ad accrescere il disagio l’impossibilità per gli utenti di collegarsi al sito internet trenitalia.it, che al tentativo di accedervi, riporta tutt’ora il messaggio “Impossibile collegarsi a trenitalia.it”
Per quanto riguarda i ritardi, Trenitalia fa sapere che la circolazione ferroviaria è stata rallentata questa mattina, dalle 9.55 alle 10.45 sulla linea, per un inconveniente elettrico al sistema di controllo centralizzato del traffico ferroviario.

L’anomalia, immediatamente rilevata dai sistemi di sicurezza, ha comportato l’applicazione di protocolli specifici che prevedono la riduzione di velocità dei convogli e la marcia a vista in prossimità dei passaggi a livello.

Le conseguenze: registrati ritardi per 6 treni regionali, compresi tra 20 e 70 minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!