Guasticchi alla Leopolda / "Contestata prima di iniziare" - Tuttoggi

Guasticchi alla Leopolda / “Contestata prima di iniziare”

Redazione

Guasticchi alla Leopolda / “Contestata prima di iniziare”

"Un momento di confronto dove tutti posso intervenire" / " Il partito della nazione"
Ven, 24/10/2014 - 15:41

Condividi su:


“Contestata prima di iniziare come fosse una riunione di soli renziani, la quinta Leopolda non è una struttura parallela, ma un momento di confronto dove tutti possono intervenire”. Lo afferma Marco Vinicio Guasticchi, membro della direzione nazionale del Pd. “E’ un appuntamento – aggiunge – che vedrà insieme parlamentari, imprenditori e rappresentanti della società civile in una logica moderna e riformista, senza arroccamenti, nel quadro di un ampio confronto dove i simpatizzanti possono essere protagonisti, senza essere costretti a varcare le soglie anguste di circoli ristretti”. “Non 5 ma 10, 100, 1000 Leopolde – sottolinea Guasticchi -, ben vengano. Dal a passo dopo passò alla a maturità fino alla a Leopolda di Renzi al governo’, strada facendo si è costruito veramente tanto, partendo da spunti, idee, analisi, contributi. Tutto è servito – conclude – per andare verso quel partito a vocazione maggioritaria che deve essere, come vuole il premier, il partito della nazione'”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!