GUARDIA FINANZA SPOLETO SCOPRE ARTIGIANO IRREGOLARE ED EVASORE FISCALE - Tuttoggi.info

GUARDIA FINANZA SPOLETO SCOPRE ARTIGIANO IRREGOLARE ED EVASORE FISCALE

Redazione

GUARDIA FINANZA SPOLETO SCOPRE ARTIGIANO IRREGOLARE ED EVASORE FISCALE

Sab, 31/05/2008 - 14:59

Condividi su:


Un artigiano edile, evasore fiscale ed immigrato irregolare (d'origine macedone) è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Spoleto.

Nell'ambito di servizi volti al controllo degli adempimenti della normativa tributaria, i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto hanno avviato una verifica fiscale nei confronti di un cittadino di nazionalità macedone, artigiano specializzato nelle ristrutturazioni edilizie. Selezionato poiché non risultava aver presentato le ultime dichiarazioni dei redditi, all'atto dell'accesso i finanzieri, oltre ad avere conferma che si trattava di un evasore totale, hanno anche accertato che l'uomo, già titolare in passato di un permesso di soggiorno e gravato da diversi precedenti di natura penale, non era più in regola con le norme di permanenza sul territorio nazionale.

Durante le verifiche delle fiamme gialle è stata controllata anche la moglie dell'uomo, anche lei macedone e senza permesso di soggiorno.

Effettuati i rilievi di rito, i finanzieri hanno provveduto ad accompagnare i due extracomunitari presso la Prefettura di Perugia, dove è stata disposta l'espulsione immediata per l'uomo – effettivamente attuata con l'accompagno presso un centro di permanenza temporanea – e l'obbligo di lasciare il territorio nazionale nei successivi 15 giorni per la coniuge.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!