Gualdo Tadino, pianta caduta trancia cavo Enel | Disagi per utenze -

Gualdo Tadino, pianta caduta trancia cavo Enel | Disagi per utenze

Redazione

Gualdo Tadino, pianta caduta trancia cavo Enel | Disagi per utenze

Dom, 05/02/2023 - 10:19

Condividi su:


Gualdo Tadino, pianta crolla su cavi Enel. Interruzione energia elettrica in via Otello Sordi. Sul posto Vigili del Fuoco e i tecnici Enel

Nella mattina di oggi, 5 febbraio, una pianta è caduta recidendo i cavi Enel. Il fatto si è verificato in via Otello Sordi, a Gualdo Tadino. Secondo quanto è stato possibile apprendere, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, una pianta è franata su uno dei cavi elettrici presenti nella via, causando la momentanea interruzione dell’energia elettrica. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Enel, per mettere in sicurezza l’area e ripristinare la fornitura dell’elettricità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!