Gualdo Tadino, ecco la nuova Giunta | Jada Commodi assessore, Marco Parlanti vicesindaco - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, ecco la nuova Giunta | Jada Commodi assessore, Marco Parlanti vicesindaco

Davide Baccarini

Gualdo Tadino, ecco la nuova Giunta | Jada Commodi assessore, Marco Parlanti vicesindaco

Mer, 07/12/2022 - 17:18

Condividi su:


Dopo le dimissioni del vicesindaco Fabio Pasquarelli il primo cittadino Presciutti ha ufficializzato il rimpasto e ridistribuito le deleghe

La Giunta comunale di Gualdo Tadino cambia un suo componente. Dopo le dimissioni nei giorni scorsi del vicesindaco Fabio Pasquarelli, nella giornata odierna (7 dicembre) il sindaco Massimiliano Presciutti ha presentato il nuovo esecutivo (e le relative deleghe) in Municipio.

Ad entrare nella nuova giunta è Jada Commodi, che assumerà il ruolo di assessore con le deleghe a: Lavori e opere pubbliche; Attuazione e programmazione bandi e PNRR; Decoro Urbano; Rilancio e valorizzazione del Centro Storico; Rapporti con le frazioni ed il territorio. Marco Parlanti invece è il nuovo vicesindaco.

Con l’intera Giunta Comunale -ha sottolineato Presciuttidiamo oggi il benvenuto al nuovo assessore Jada Commodi, che è una scelta fatta senza fretta con l’obiettivo di individuare la migliore figura possibile in questo momento. Oltre ad avere un trascorso politico importante, infatti, Jada è una persona che racchiude il dono della sintesi e la ricerca sempre della soluzione più positiva. Tra le sue deleghe, ne avrà anche una nuova, che è quella che riguarda il rilancio e la valorizzazione del Centro Storico“.

Il resto della Giunta resta invece invariato, con il nuovo vicesindaco Marco Parlanti, individuato e scelto in modo condiviso da tutti i colleghi asessori. “Di questo sono molto contento – ha aggiunto il sindaco – ed è la riprova che siamo una squadra coesa ed unita, pronta a lavorare, come sempre fatto fin qui, in modo serio e concreto anche in questo ultimo periodo di mandato”.

Di seguito la composizione della Giunta Comunale e le deleghe assegnate.

Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe relative alle seguenti funzioni: Sanità, Protezione Civile, Manutenzioni, Ricostruzione, Giochi de le Porte.

Ringrazio il Sindaco – ha dichiarato il neo Assessore Jada Commodiper aver riposto in me la sua fiducia. Garantirò il massimo impegno per il bene di Gualdo Tadino, città dove sono nata e dove vivo”. “Voglio ringraziare il sindaco, la Giunta Comunale e il partito che rappresento – ha concluso il neo vicesindaco Parlantiper avermi scelto per ricoprire la carica di secondo cittadino. Assumo questa carica con orgoglio e come un atto di responsabilità verso la nostra comunità. Mi impegnerò ancora di più per il bene di Gualdo Tadino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!