Gualdo Tadino, attivo nuovo sistema di segnalazione luminosa per accedere alla Ztl - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, attivo nuovo sistema di segnalazione luminosa per accedere alla Ztl

Redazione

Gualdo Tadino, attivo nuovo sistema di segnalazione luminosa per accedere alla Ztl

Mar, 01/08/2023 - 12:12

Condividi su:


E’ attivo, a Gualdo Tadino, il nuovo sistema di segnalazione luminosa agli accessi della Zona a Traffico Limitato (Ztl) con indicazione di varco aperto (colore verde transito consentito) e varco chiuso (colore rosso transito vietato).

Alla base di ogni pannello sono indicate le eccezioni al divieto di transito. Per il varco di via Bersaglieri il transito è consentito con luce rossa anche ai veicoli diretti al parcheggio coperto di P.zza Mazzini.

Per maggiore informazione si ricordano gli orari in vigore per il mese di agosto:

Via Storelli (nella foto), varco chiuso dalle 19 alle 2 del giorno successivo tutti i giorni.

Via Bersaglieri, varco chiuso dalle 18 alle 2 del giorno successivo dal lunedì al sabato. La domenica chiuso per l’intera giornata.

Nei sabati del mese di agosto dalle 12 alle 15 il transito è consentito da via Bersaglieri solo fino all’intersezione con via Imbriani.

Si ricorda, inoltre, che in Corso Piave, Corso Italia e P.zza Martiri, nelle ore in cui vige la ZTL quando c’è il divieto di circolazione, è vietata la sosta con rimozione anche per i residenti o altrimenti autorizzati. Rimane consentita la sola sosta, senza possibilità di circolazione, ai residenti autorizzati in via Storelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!