Gualdo Tadino, agricoltore perde il controllo del trattore e muore - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, agricoltore perde il controllo del trattore e muore

Redazione

Gualdo Tadino, agricoltore perde il controllo del trattore e muore

Incerte le cause dell'ennesimo incidente occorso ad un agricoltore mentre era alla guida del proprio mezzo
Mer, 27/08/2014 - 08:01

Condividi su:


Ancora un incidente mortale per un agricoltore mentre era alla guida di un trattore, mezzo che ha urtato contro un muro. Al momento non sono del tutto chiare le cause del decesso. Infatti non si esclude che possa essersi trattato di un malore a provocare il mancato controllo del trattore. Il fatto é avvenuto nel pomeriggio di ieri martedì 26 Agosto in una frazione di Gualdo Tadino, esattamente a Voltole. Erano le 16.50 quando la centrale del 118 regionale ha ricevuto la chiamata per un uomo di 65 anni, G.B. le iniziali, che con il proprio trattore aveva urtato un muretto esterno di una abitazione. Sul posto, l’intervento degli operatori sanitari del 118 della postazione di Braca, che hanno tentato ripetutamente la rianimazione dell’agricoltore. Purtroppo le manovre cardiache, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, non hanno dato alcun risultato. Sul posto sempre l’operatore della centrale di emergenza ha anche avvisato i carabinieri di Gualdo Tadino, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’incidente. Ma, come detto, non si esclude, che all’uomo sia stato fatale un probabile  arresto cardiaco.

( foto repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!