Gruppo comunale ProCiv di Giano dell'Umbria, c'è il bando per l'iscrizione - Tuttoggi.info

Gruppo comunale ProCiv di Giano dell’Umbria, c’è il bando per l’iscrizione

Redazione

Gruppo comunale ProCiv di Giano dell’Umbria, c’è il bando per l’iscrizione

Mer, 13/01/2021 - 12:09

Condividi su:


Bando per l’iscrizione al Gruppo comunale di protezione civile. Comune Giano informa che c’è tempo fino al 22 febbraio per presentare la domanda

Sul sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria è stato pubblicato il bando per prendere parte al gruppo comunale di protezione civile.

L’adesione comporterà un percorso formativo per acquisire tutte le conoscenze utili a diventare un volontario del Corpo ed essere a disposizione del gruppo comunale in caso di particolari necessità o situazioni di criticità.

Per presentare le domande c’è tempo fino al 22 febbraio.

“L’epidemia tuttora in corso ha palesato in tutta la sua gravità la necessità di avere un gruppo comunale di protezione civile più ampio e strutturato di quello attualmente in servizio, in grado di fornire il migliore supporto possibile per ogni esigenza di tipo calamitoso o assistenziale”, spiega l’assessore delegato alla protezione civile, Valeria Santi.

Per ulteriori informazioni si può contattare telefonicamente o via mail l’ufficio urbanistica o l’assessore competente.

Tutta la documentazione e i requisiti sono disponibili al link: https://www.comune.giano-dellumbria.pg.it/articoli/costituzione-gruppo-comunale-volontari-di-protezione-civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!