Perugia, energie fresche a centrocampo con Gyabuaa

Perugia, energie fresche a centrocampo con Gyabuaa

Redazione

Perugia, energie fresche a centrocampo con Gyabuaa

Ven, 16/07/2021 - 17:30

Condividi su:


Arriva in prestito dall'Atalanta il centrocampista della Nazionale Under 19 | Sabato prima amichevole del Grifo di Alvini

Colpo del Perugia, che ottiene dall’Atalanta il prestito per un anno del giovane Emmanuel Gyabuaa. Un calciatore che Giannitti ha fortemente voluto e che ora finalmente ha firmato per il Grifo.

Chi è Emmanuel Gyabuaa

Centrocampista italiano, classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta fino all’esordio in Serie A lo scorso 13 dicembre contro la Fiorentina. Ha partecipato anche alla Uefa Youth League con 6 presenze e 1 gol. Con la Primavera orobica 82 presenze e 9 reti.

Nazionale italiano dall’Under 15, adesso è una delle colonne dell’Under 19 azzurra, maglia con la quale ha disputato 10 partite.

Un giovane talentuoso, forte fisicamente, che viene a farsi le ossa, come si dice, nel campionato cadetto. Il Perugia ha battuto la concorrenza di altri club di B.

Il settore giovanile dell’Atalanta è fucina di talenti. Di proprietà dell’Atalanta Elia, protagonista della vittoria del campionato di C, che ha poi seguito mister Caserta a Benevento.


Disastro Chievo,
dalla Champions al… nulla


Sabato prima amichevole per il Grifo di Alvini

Gyabuaa ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Pieve Santo Stefano. Dove sabato (ore 17) il Perugia affronterà in amichevole la Polisportiva Sulpizia, nel primo test match del Grifo di mister Alvini.


Perugia, il programma
delle amichevoli


Nel rispetto delle norme anti Covid alla partita potranno assistere 300 spettatori, con il biglietto a 10 euro.


Grifo, per l’attacco
scommessa Kalifa Manneh


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!