Lisi raggiunge i grifoni in ritiro |Amichevoli, date e modalità di accesso

Lisi raggiunge i grifoni in ritiro |Amichevoli, date e modalità di accesso

Redazione

Lisi raggiunge i grifoni in ritiro |Amichevoli, date e modalità di accesso

Mar, 13/07/2021 - 19:47

Condividi su:


Il difensore preso dal Pisa a titolo definitivo, contratto fino a giugno 2024 | A Pieve Santo Stefano le prime tre partite per il Perugia di Alvini

Francesco Lisi è ufficialmente un calciatore del Perugia. Firmato il contratto, il 32enne prelevato dal Pisa potrà raggiungere gli altri grifoni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.

Si tratta di un rinforzo fortemente voluto da mister Alvini. Il difensore arriva a titolo definito a Perugia, con un contratto fino al 30 giugno 2024.

La carriera di Lisi

Negli ultimi 4 anni ha indossato la casacca del Pisa totalizzando 126 presenze arricchite da 8 reti. Ha militato anche nella Juve Stabia (78 presenze e 14 gol), Piacenza (63 presenze e 11 gol), Como, Rimini, Rodengo Saiano e FC Aprilia Racing Club.

Le amichevoli del Perugia

Il Perugia ha intanto ufficializzato le date delle amichevoli durante il ritiro. Sabato 17 luglio i grifoni affronteranno la Polisportiva Sulpizia; martedì 20 luglio la Virtus Sangiustino; sabato 24 luglio il Montevarchi.

Tutte le gare si disputeranno nell’impianto sportivo “Egidio Capaccini” con inizio ore 17. Consentito l’accesso al pubblico nel rispetto delle normative anti-Covid. C’è grande curiosità per queste prime uscite del Perugia di Alvini. Considerando anche che i tifosi, a causa del Covid, sono rimasti lontani dagli stadi per tanti mesi.


Europei, l’ex grifone Spinazzola
nella top 11 della Uefa


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!