Grazie a una segnalazione al 113 arrestato un ricercato - Tuttoggi

Grazie a una segnalazione al 113 arrestato un ricercato

Redazione

Grazie a una segnalazione al 113 arrestato un ricercato

Cittadino segnala "strani movimenti" in una piazzetta di Perugia, i controlli portano ad arrestare un uomo per rapina impropria
Mar, 27/08/2019 - 10:11

Condividi su:


Un cittadino ha segnalato “strani movimenti” da parte di alcuni stranieri in una piazzetta di Perugia al 113 ieri sera intorno alle 21, dando via a controlli da parte della polizia.

Ad intervenire sono state due volanti, che hanno in poco tempo localizzato tre soggetti, sottoposti agli accertamenti del caso. Più approfondite verifiche attraverso le Banche Dati delle Forze di Polizia permettevano di identificare i tre uomini come cittadini extracomunitari di origine tunisina con un’età compresa fra i 38 e i 61 anni, tutti in regola col permesso di soggiorno.

Il 38enne però, aveva con sé oggetti da punta e da taglio e per questo è stato denunciato. Ma è finito anche in manette: a suo carico risultava pendente una misura di custodia cautelare in carcere per rapina impropria. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 38enne è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!