Gravity Race Cup, "Stronky" Grimani la spunta nella Elite Master ed è campione di categoria - Tuttoggi.info

Gravity Race Cup, “Stronky” Grimani la spunta nella Elite Master ed è campione di categoria

Redazione

Gravity Race Cup, “Stronky” Grimani la spunta nella Elite Master ed è campione di categoria

Grimani è impegnato anche nel circuito Gravity Challenge dove mantiene la testa della classifica generale e nel Campionato Gravitalia
Gio, 14/06/2018 - 11:18

Condividi su:


Emanuele “Stronky” Grimani del 2010GRAVITYTEAM si aggiudica la Gravity Race CUP 2018 categoria Elite Master, 5′ assoluto in classifica generale.
Per questa edizione si è adottato una innovativa formula per la determinazione della classifica basata non sui piazzamenti delle singole gare,  bensì sulla somma dei tempi delle due manche di ciascuna gara.

Il nuovo sperimentale regolamento ha reso molto più vivace e combattuto il campionato poichè ogni piccolo errore, anche una sola prolungata frenata o una traiettoria non ottimale si è riflettuta sul tempo totale finale accreditato al biker. Il duello in categoria Elite Master ha visto quindi contrapposti Emanuele Grimani e Fabio Di Renzo (Ancillotti Team) con alternanza ai vertici della classifica per tutta la durata del campionato, spuntata alla fine dal biker del 2010 GRAVITYTEAM che ha saputo gestirsi al meglio  dimostrando una maggior costanza di rendimento.

Grimani è impegnato anche nel circuito Gravity Challenge dove mantiene la testa della classifica generale e nel Campionato Gravitalia, massima espressione della downhill Italiana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!