Grave incidente sull'autostrada A1 tra Orvieto e Fabro, muore una donna | Aggiornamenti

Grave incidente sull’autostrada A1 tra Orvieto e Fabro, muore una donna | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

Grave incidente sull’autostrada A1 tra Orvieto e Fabro, muore una donna | Aggiornamenti

Mer, 15/06/2022 - 07:48

Condividi su:


Gravissimo incidente stradale tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze - Milano, autostrada chiusa e soccorritori sul posto

Gravissimo incidente stradale mercoledì mattina intorno alle 7,30 sull’autostrada A1 tra Fabro ed Orvieto, che al momento risulta bloccata in direzione nord. Una persona è purtroppo morta nell’impatto. Si tratta di una donna.

Nell’incidente, un tamponamento, sono rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante in corsia di sorpasso. Una donna, come detto, risulta deceduta, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate all’ospedale di Orvieto.

Sul posto la Polizia Stradale, 118 e personale di autostrade per l’Italia.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale guidata dal comandante Stefano Spagnoli, un’auto – a bordo della quale viaggiava una famiglia di quattro persone – ha violentemente tamponato un’autocisterna sulla corsia di sorpasso. Nel violento impatto è deceduta una donna di circa 70 anni, di origini calabresi.

Come detto, l’incidente è avvenuto nel tratto umbro dell’autostrada, più precisamente al km 442, in direzione Milano. Intorno alle 8.10 si segnalano 4 km di coda per chi viaggia verso nord. In alternativa si consiglia di uscire ad Orvieto e rientrare a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

(ultimo aggiornamento alle 8.39)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!