Incidente autostrada, A1 bloccata | Coinvolti 6 auto un tir e autocarro - Tuttoggi.info

Incidente autostrada, A1 bloccata | Coinvolti 6 auto un tir e autocarro

Redazione

Incidente autostrada, A1 bloccata | Coinvolti 6 auto un tir e autocarro

Gio, 14/07/2022 - 15:09

Condividi su:


Incidente lungo autostrada A1 all'altezza di Orvieto. Maxitamponamento tra 8 mezzi. Traffico bloccato, soccorsi sul posto

Incidente stradale al km 448 sud dell’A1, 3 km prima di Orvieto. Coinvolti 6 autovetture 1 mezzo pesante ed un autocarro. Sul posto la polizia stradale di Orvieto per coordinare I soccorsi. Al momento si registrano 2 feriti non gravi. Traffico bloccato. Sul posto anche 118 personale autostrade e vvff.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!