Grave incendio sulla E45: ricoverato un pompiere per intossicazione - Tuttoggi.info

Grave incendio sulla E45: ricoverato un pompiere per intossicazione

Redazione

Grave incendio sulla E45: ricoverato un pompiere per intossicazione

Gio, 19/07/2012 - 21:02

Condividi su:


Ri. Fo.

Intorno alle ore 14:00 di oggi si è sviluppato un incendio nei pressi della E45, sul monte attraversato dalla strada che porta a Spoleto, in prossimità dello svincolo per Acquasparta, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni, Perugia e Todi insieme al Corpo Forestale dello Stato. La viabilità lungo la E45 ha riportato qualche rallentamento a causa del fumo. Nel corso delle operazioni di spegnimento è rimasto intossicato un vigile del fuoco del distaccamento di Todi che il 118, avendone riscontrato i gravi problemi respiratori, ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni. L’uomo è ora in osservazione ma le sue condizioni sono considerate in netto miglioramento. Altri incendi sono stati segnalati a Papigno, alla Romita, nei pressi di Ponte San Lorenzo; a Narni, inoltre, un incendio di vaste dimensioni ha interessato la zona boschiva mentre a Colleluna le fiamme sono arrivate ad insidiare alcune abitazioni.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!