Gli scaricano rifiuti nel suo terreno e chiama la polizia | Denunciato 51enne - Tuttoggi.info

Gli scaricano rifiuti nel suo terreno e chiama la polizia | Denunciato 51enne

Flavia Pagliochini

Gli scaricano rifiuti nel suo terreno e chiama la polizia | Denunciato 51enne

Mer, 23/10/2024 - 16:04

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, ha deferito alla competente autorità giudiziaria un uomo, classe 1972, ritenuto responsabile del reato di abbandono di rifiuti.

In particolare, il personale giunto nel luogo segnalato, ha preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito di aver notato il 51enne che, dopo aver accostato il suo autocarro nei pressi del terreno di sua proprietà, ha iniziato a scaricare dei rifiuti.

Il testimone ha poi riferito che, nell’occorso, ha tentato di dissuadere l’uomo dal proseguire ma questi, dopo aver scaricato tutto il materiale, si è allontanato.

Grazie agli approfondimenti effettuati dagli operatori del Commissariato sull’autocarro è stato possibile risalire all’identità del conducente che è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di abbandono di rifiuti. (foto via Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!