Gli auguri di Natale della "Nonna dei record" Luisa Zappitelli, "Famiglia e salute regali più belli" - Tuttoggi.info

Gli auguri di Natale della “Nonna dei record” Luisa Zappitelli, “Famiglia e salute regali più belli”

Redazione

Gli auguri di Natale della “Nonna dei record” Luisa Zappitelli, “Famiglia e salute regali più belli”

La 107enne tifernate già tornata in forma dopo l'intervento al femore, la foto vicino all'albero e al presepe fatti da lei
Lun, 24/12/2018 - 10:39

Condividi su:


Auguri di Natale speciali, quelli che la “nonna” dei record Luisa Zappitelli, 107 anni compiuti lo scorso 8 novembre (è nata a Città di Castello, precisamente alla Villa del Seminario l’8 novembre del 1911), fra le più longeve della regione e d’Italia, rivolge a tutti in prossimità delle festività.

Accanto all’albero e al presepe, che ha realizzato con le proprie mani assieme ai figli Anna e Dario Ercolani nella sua abitazione di Città di Castello, nonna “Lisa”, tornata più arzilla che mai dopo un intervento chirurgico, dispensa parole di affetto a tutti coloro che le sono stati vicini in questo periodo particolare e a tratti difficile. “Buon Natale a tutti, buone feste da trascorrere in famiglia come si faceva una volta con poche cose, pochi regali ma tanti sorrisi e voglia di stare insieme. Prima di tutto la salute, il lavoro e l’amore verso le persone in difficoltà”.

Tutti gli articoli sulla Nonna dei record

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!