GLI ATLETI DEL CENTRO IPPICO "LA SOMMA" PRIMEGGIANO NEI CAMPIONATI REGIONALI (foto) - Tuttoggi.info

GLI ATLETI DEL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” PRIMEGGIANO NEI CAMPIONATI REGIONALI (foto)

Redazione

GLI ATLETI DEL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” PRIMEGGIANO NEI CAMPIONATI REGIONALI (foto)

Ven, 12/06/2009 - 16:16

Condividi su:


Si è tenuta domenica 7 giugno presso il Centro ippico “La Somma” la terza prova del Campionato regionale Trec.

Terza delle quattro prove previste, la giornata si è articolata in Prova di Orientamento (Por) e in quella di Andatura (Ppa), al mattino, e nella Prova Terreni vari (Ptv), al pomeriggio.

Alla giornata hanno preso parte i centri ippici: “La Somma” di Spoleto, “Il Monte” di Monte S. Maria Tiberina, “La Contessa Quorter Horse” di Gubbio e “San Giovanni” di Città di Castello.

Quattro anche le categorie previste: Giovani esploratori, Esploratori livello 3, livello 2 ed Esordienti.

Al termine della giornata, le classifiche hanno visto primeggiare nei “Giovani esploratori” il centro ippico “La Contessa Quarter Horse” con il cavallo Princes nel caso dei tre atleti del podio: al primo posto con Sara James Smith, al secondo con Paola Garbini e al terzo con Pietro Angeloni.

Per gli “Esploratori livello 3” la classifica ha visto: al primo posto Francesco Sinibaldi su Princes e al secondo Elisabetta Mancini su Feddy, entrambi del Centro ippico “La Somma”, al terzo posto Giorgia Paciotti su Sang del C.i. “”La Contessa Q.H.”.

Per gli “Esploratori livello 2”, il C.i. “La Somma” si è aggiudicato l'intero podio con: prima Maria Emilia Ambrogioni su Spidy, seconda Chiara Agostini Ferretti con Ken, terzo Francesco Guglielmo su Semir.

Infine, per la categoria degli “Esordienti” prima in classifica si è posizionata Giulia Agostini Ferretti de “La Somma” sul cavallo Blu Marine, seconda Sofia Pacini de “Il Monte” su Cica e terza Federica Altieri su Romero, sempre del centro ippico ospitante.

Il Centro ippico “La Somma” rende noto, inoltre, che nei giorni dal 5 al 7 giugno si sono svolti i Campionati regionali di salto a ostacoli a Città di Castello, presso il C.i. Caldese. Il polo di Montebibico ha partecipato con vari atleti, allenati da Andrea Bevilacqua, con buoni risultati: nella categoria B80 Edoardo Laureti ha fatto un buon tempo su Just Deux Marie Maré con nessuna penalità. Buona esecuzione e nessuna penalità anche per Ludovica Maioli che ha cavalcato Lucciola Bella.

Per il Campionato Brevetto Amatori un ottimo risultato, invece, ha ottenuto Chiara Ventura su Tamara IV, aggiudicandosi la medaglia d'argento per il secondo posto assoluto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!