GLI ALLOGGI POPOLARI: L'ATTACCO DI BERNELLI (PDL) "FOSSE PER ME SOLO AGLI SPOLETINI" - Tuttoggi.info

GLI ALLOGGI POPOLARI: L'ATTACCO DI BERNELLI (PDL) “FOSSE PER ME SOLO AGLI SPOLETINI”

Redazione

GLI ALLOGGI POPOLARI: L'ATTACCO DI BERNELLI (PDL) “FOSSE PER ME SOLO AGLI SPOLETINI”

Lun, 23/02/2009 - 17:41

Condividi su:


A mio modesto parere, per funzionare bene, le case dovrebbero essere date in maniera definitiva solo a disabili, malati cronici e anziani indigenti, e a giovani coppie e cittadini in difficoltà temporanea, e solo per il tempo che occorre per uscire dal disagio. Le assegnazioni dovrebbero essere fatte solo a chi ha la fedina pulita e risiede in città da un tempo ben prestabilito: il tempo di permanenza, la “spoletinità”, dovrebbe essere addirittura il primo coefficiente per le graduatorie e relative assegnazioni. Le case popolari sono come una stanza dell’appartamento che si presta temporaneamente al famigliare in difficoltà: non possono essere un “bread and breakfast” a basso prezzo per turisti, forestieri, immigrati o addirittura malfattori. Sugli alloggi popolari, chiederò in commissione uno scrupoloso e attento controllo, per verificare se ad oggi gli assegnatari sono ancora in possesso dei requisiti previsti dal vigente regolamento, e se in modo specifico, i redditi siano effettivamente gli stessi riportati nelle domande di assegnazione. Wolfgang Bernelli, Consigliere comunale Pdl”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!