Giulio Fiorucci spegne 100 candeline, per Pietralunga è il 3° centenario in 6 mesi - Tuttoggi.info

Giulio Fiorucci spegne 100 candeline, per Pietralunga è il 3° centenario in 6 mesi

Redazione

Giulio Fiorucci spegne 100 candeline, per Pietralunga è il 3° centenario in 6 mesi

Gli auguri del sindaco Ceci, del vice Rizzuti e dell’assessore Radicchi al nuovo centenario di Pietralunga
Ven, 05/06/2020 - 15:01

Condividi su:


Pietralunga festeggia le cento candeline di Giulio Fiorucci. Nato il 3 giugno 1920, conosciuto da tutta la comunità per essere un gran lavoratore, forte e inarrestabile, è sempre stato un uomo con solidi valori morali, onesto e buono. Come molti raccontano, non si è mai tirato indietro difronte alla fatica e alle difficoltà della vita.

Ai festeggiamenti per l’importante traguardo di un Giulio hanno preso parte, insieme ai familiari e al parroco don Francesco Cosa, anche il sindaco Mirko Ceci, il suo vice Francesco Rizzuti e l’assessore alle politiche sociali Federica Radicchi, che hanno donato in segno di affetto una targa a ricordo del grande giorno.

Negli ultimi sei mesi a Pietralunga sono stati festeggiati tre centenari: ad ottobre a raggiungere il secolo di vita è stata Tecla Magnoni, mentre a novembre è stato il turno di Sigefrido Roberti. Un bel segnale per il territorio che, immerso nel verde tra una salubre aria e buon mangiare, conferma di avere gli ingredienti giusti per una vita longeva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!