Jovanotti torna fuori regione in bici e scopre "una strada favolosa" per Pietralunga - Tuttoggi.info

Jovanotti torna fuori regione in bici e scopre “una strada favolosa” per Pietralunga

Davide Baccarini

Jovanotti torna fuori regione in bici e scopre “una strada favolosa” per Pietralunga

Il cantante ha subito approfittato della riapertura dei confini per dirigersi verso la sua amata Umbria
Gio, 04/06/2020 - 10:50

Condividi su:


Jovanotti e l’amore per l’Umbria. Non è una novità ormai. Appena due settimane fa il cantante scalpitava al confine toscano, impossibilitato a oltrepassarlo a causa del blocco dei trasferimenti tra regioni, per riprendersi la sua chitarra, custodita dall’amico tifernate “Fresco”.

Ieri, invece, appena riaperte le frontiere tra regioni il Jovanotti “ciclista” si è subito fiondato verso il cuore verde d’Italia, pedalando verso uno dei borghi più “alti” della Valtiberina.

Volevo andare a Gubbio – ha confessato il cantante sul suo profilo Instagram – ma la strada da Umbertide è piena di camion così ho deviato per Pietralunga, scoprendo una strada favolosa“.

Tra gli scatti postati sulle sue stories ci sono la sua bici sotto la Chiesa di Santa Maria, in centro storico, e un selfie al Santuario pietralunghese della Madonna dei Rimedi (nella foto).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!