"Non posso andare in Umbria" Jovanotti sul confine toscano per...una chitarra - Tuttoggi.info

“Non posso andare in Umbria” Jovanotti sul confine toscano per…una chitarra

Davide Baccarini

“Non posso andare in Umbria” Jovanotti sul confine toscano per…una chitarra

Il cantante Lorenzo Cherubini si è fatto portare lo strumento dal collaboratore tifernate "Fresco", l'incontro a Sansepolcro (Ar)
Mer, 20/05/2020 - 15:02

Condividi su:


Singolare incontro al confine tra Toscana e Umbria. Proprio ieri pomeriggio (martedì 19 maggio) il cantante Jovanotti è stato avvistato in una stazione di rifornimento di Sansepolcro, a pochi km da San Giustino.

Come mai? A spiegare la sua presenza è stato lo stesso Lorenzo Cherubini in una stories di Instagram.

L’artista di Cortona stava infatti aspettando l’amico tifernate e collaboratore Leonardo “Fresco” Beccafichi, che appena arrivato sul luogo dell’appuntamento ha consegnato una chitarra al cantante il quale, sul filmato, ha scherzato sul fatto che non è ancora possibile andare in Umbria per il mancato accordo sugli spostamenti tra le due Regioni.

Il dj, producer e sound engineer di Città di Castello, dunque, ha consegnato lo strumento a Lorenzo, il cui sorriso, nascosto da una mascherina davvero psichedelica, ha conquistato valanghe di visualizzazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!