Giorgia Meloni posta su Instagram i funghi di Pietralunga - Tuttoggi.info

Giorgia Meloni posta su Instagram i funghi di Pietralunga

Davide Baccarini

Giorgia Meloni posta su Instagram i funghi di Pietralunga

La leader di Fratelli d'Italia ha ringraziato sui social Giuliano Martinelli e Gianluca Ortali per il ricco dono ricevuto durante la sua vacanza in Altotevere
Sab, 20/06/2020 - 17:12

Condividi su:


Buongiorno! Grazie a Giuliano e Gianluca di Pietralunga (provincia di Perugia) per questi prodotti genuini della nostra terra”.

Queste le parole, con tanto di foto inequivocabile, postate stamattina su Instagram da Giorgia Meloni, e riferite a Giuliano Martinelli e Gianluca Ortali, rispettivamente fondatore di Giuliano Tartufi e titolare del negozio ufficiale nel borgo altotiberino.

Il post di Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia, in questi giorni, si è infatti concessa una vacanza mordi e fuggi a Pietralunga, ricevendo in dono dai due “maghi del tartufo” un cesto staricco di funghi, finiti oggi sui social dell’ex Ministro.

Uno “spot” sicuramente prestigioso, dopo quello recente di Jovanotti, che conferma Pietralunga un Comune ormai noto a livello nazionale per i prodotti della terra (sebbene fuori stagione).

L’invito

Giorgia Meloni, che giorni fa era stata avvistata pure a Città di Castello, ha dunque dimostrato di apprezzare l’Altotevere non solo dal punto di vista turistico ma anche da quello enogastronomico. Per questo Martinelli, oltre a ringraziare a sua volta la deputata, le ha direttamente rivolto un invito: “Ti aspettiamo in ottobre per la Mostra del tartufo e della patata bianca, sarai nostra graditissima ospite“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!