GIANO DELL’UMBRIA: L’AMMINISTRAZIONE SI IMPEGNA A CONCLUDERE ALCUNE OPERE STRATEGICHE - Tuttoggi.info

GIANO DELL’UMBRIA: L’AMMINISTRAZIONE SI IMPEGNA A CONCLUDERE ALCUNE OPERE STRATEGICHE

Redazione

GIANO DELL’UMBRIA: L’AMMINISTRAZIONE SI IMPEGNA A CONCLUDERE ALCUNE OPERE STRATEGICHE

Sab, 24/01/2009 - 17:26

Condividi su:


L'amministrazione comunale ha iniziato il 2009 con il preciso compito di concludere alcune opere strategiche che riguardano il territorio e le frazioni che lo compongono.

Gli elaborati fanno riferimento ad un disegno unitario riguardante la sistemazione delle piazze di Bivio Moscatini e di San Sabino, le fonti di Castagnola e San Sabino, la strada di collegamento tra Piazza del Popolo e Via Caduti della Miniera, l'adeguamento dell'ingresso della caserma dei carabinieri e la sistemazione di una parte del cimitero di Montecchio.

Il progetto complessivo degli interventi è stato redatto dall'Ufficio tecnico del Comune di Giano dell'Umbria e approvato a dicembre del 2008. “L'amministrazione comunale – afferma il sindaco di Giano dell'Umbria, Paolo Morbidoni – si sta adoperando sia per le grandi opere che sono già in cantiere, sia per quelle che si riferiscono alle problematiche legate alla vita delle frazioni. Nei prossimi mesi – assicura il sindaco – partiranno tutti i lavori inseriti nel progetto esecutivo da noi approvato”.

In questo periodo Giano dell'Umbria pensa al futuro grazie ad interventi pubblici che intendono migliorare la qualità della vita dei cittadini residenti e dei turisti che, sempre più numerosi, vengono a visitare la città attratti dalle bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!