Giano, 114 multe della polizia locale in un anno - Tuttoggi.info

Giano, 114 multe della polizia locale in un anno

Redazione

Giano, 114 multe della polizia locale in un anno

Dom, 09/01/2022 - 10:42

Condividi su:


La gran parte delle multe elevate nella frazione di Bastardo

Sono state 114 le multe elevate dagli agenti di polizia locale del comando di Giano dell’Umbria nel corso dell’anno 2021 per le violazioni del Codice della strada, in sensibile calo rispetto allo scorso anno.

L’infrazione più frequente, 29 casi, è stata quella relativa al divieto di sosta o di fermata (articolo 158), seguita dai 23 casi per mancato uso delle cinture di sicurezza (articolo 172) e dai 12 casi di violazione dell’articolo 7. Ben 7 i veicoli fermati e trovati senza assicurazione.

Il 90 per cento delle violazioni sono state riscontrate a Bastardo, il centro più grande del territorio, dove si registra il maggior flusso veicolare.

Proseguono così le attività disposte dall’amministrazione comunale per garantire la maggior sicurezza possibile per i cittadini, tanto contro i reati predatori, con l’installazione di telecamere lungo le principali arterie viarie, nei cimiteri e presto anche in altri luoghi pubblici, quanto per la circolazione stradale, in sinergia con tutte le forze dell’ordine preposte.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!