Giannelli e Selly: vi vogliamo felici (e vincenti) a lungo a Perugia

Giannelli e Selly: vi vogliamo felici (e vincenti) a lungo a Perugia GALLERY E VIDEO

Redazione

Giannelli e Selly: vi vogliamo felici (e vincenti) a lungo a Perugia GALLERY E VIDEO

Dom, 13/06/2021 - 11:11

Condividi su:


Il palleggiatore della Nazionale italiana, nuovo acquisto dei Block Devils, accolto insieme alla fidanzata da patron Sirci e presentato ai tifosi

Ma quanto sta bene, addosso a Simone Giannelli, la maglia della Sir Safety Conad Perugia! Quella maglia che il patron Gino Sirci ha voluto fortemente fosse indossata dal palleggiatore della Nazionale italiana. E l’ha aiutato ad indossarla, materialmente, Gino Sirgi, prima della presentazione di Giannelli ai tifosi e alla città di Perugia.

Tifosi che hanno fatto sentire a Giannelli qual è la carica che i Sirmaniaci sanno dare. Con tanta voglia in più, dopo essere stati costretti per un anno e mezzo a stare fuori dai palazzetti a causa del Covid.

“Questa città si merita ragazzi come te e come Sally” ha detto Sirci, rivolgendosi al campione e alla sua fidanzata, Selly Montibeller. Coppia a cui ha augurato di vivere bene e a lungo a Perugia.

Simone Giannelli Sir

“Io sono qui e sono pronto e carico per dare tutto quello che ho in corpo” la promessa del neo acquisto dei Block Devils. Parole accolte dal boato dei Sirmaniaci che non vedono l’ora, come tutti gli appassionati della pallavolo, che inizi la nuova stagione. Con una super Sir ai nastri di partenza. Forse la squadra più forte mai allestita da Sirci.


Giannelli porta l’Italia sul tetto d’Europa


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!