Gian Pietro Luzi, un nocerino a "L'eredità". Il saluto e la gag con Insinna

Gian Pietro Luzi, un nocerino a “L’eredità”

Redazione

Gian Pietro Luzi, un nocerino a “L’eredità”

Gian Pietro Luzi, un nocerino a "L'eredità"
Mer, 29/01/2020 - 22:24

Condividi su:


Gian Pietro Luzi, un nocerino, sotto i riflettori di Rai1 per “L’Eredità”, il quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna. “Sono un oste, due figli Riccardo e Valeria e il nipote Giulio. Una passione per la cucina, per tutto quello che c’è di buono. Siamo un paese ricco di meraviglie e spesso non ce ne accorgiamo“, ha detto durante la presentazione.

Il gioco

Bene il riscaldamento con le capitali. Errore sull’apertura al traffico della galleria del San Gottardo e il doppio errore di un suo concorrente, Fabrizio, lo porta in sfida e nello scontro diretto Gian Pietro cede. Dopo essere arrivato quasi fino alla fine, è il ‘bagher’, il colpo della pallavolo ad essergli fatale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!