Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del Comune di Gubbio, da oggi (venerdì 1 marzo), sarà svolto dall’azienda umbra ‘Gesenu’, subentrata a ‘TeknoService’. Di conseguenza, è stato attivato il nuovo Numero Verde per prenotare il ritiro di ingombranti e per segnalazioni da parte dei cittadini.
I cittadini che ne avranno necessità, potranno contattare l’ufficio clienti al numero 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o allo 075 59 17 125 (solo da telefoni cellulari) da lunedì a venerdì 8.30-13 e 15-17, e il sabato dalle 8.30 alle 13. Attivo anche il numero 333 9553215, un servizio che mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp. Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.
Maggiori informazioni saranno divulgate durante la conferenza stampa di venerdì 8 marzo, alle ore 11, presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande, alla quale parteciperanno il sindaco Filippo Mario Stirati, l’assessore Alessia Tasso e Massimo Pera, direttore operativo Gesenu.