Gattino agonizzante sulla strada, ma nessun automobilista può soccorrerlo

Gattino agonizzante sulla strada, ma nessun automobilista può soccorrerlo

Redazione

Gattino agonizzante sulla strada, ma nessun automobilista può soccorrerlo

La triste scena che si è presentata a chi transitava a Collestrada
Gio, 02/07/2020 - 09:05

Condividi su:


Un gattino agonizzante in mezzo alla strada. E’ la triste immagine che si è presentata agli automobilisti in transito all’innesto tra la E 45 e la SS 75, all’altezza di Collestrada.

Il gattino era stato colpito da una vettura in transito mentre tentava di attraversare la strada. Gli automobilisti cercavano di evitarlo, mentre si muoveva in modo scomposto sull’asfalto.

Una scena davvero triste non solo per gli amanti dei gatti, ma per chiunque abbia una cuore. Come chi ha raccontato l’accaduto, in lacrime per quanto appena visto senza poter fare nulla.

Purtroppo il gattino ferito si trovava in un punto pericolo, dietro la curva in un punto molto transitato, rendendo impossibile il soccorso in sicurezza.

Purtroppo spesso si vedono i corpi di gatti sull’asfalto o ai bordi delle strade, morti dopo essere stati colpiti da un’auto. Forse al povero gattino, vista la gravità delle ferite che sembrava aver riportato, è andata ancora peggio.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!