G7 Inclusione e Disabilità, il sogno di Maria Teresa: "Ministro, mi aiuti ad andare a Ballando con le stelle" - Tuttoggi.info

G7 Inclusione e Disabilità, il sogno di Maria Teresa: “Ministro, mi aiuti ad andare a Ballando con le stelle”

Redazione

G7 Inclusione e Disabilità, il sogno di Maria Teresa: “Ministro, mi aiuti ad andare a Ballando con le stelle”

Mar, 15/10/2024 - 10:44

Condividi su:


Tra le testimonianze sul palco del G7 Inclusione e Disabilità che si è aperto lunedì ad Assisi e che proseguirà fino a mercoledì a Solfagnano (Perugia), c’è stata quella della collaboratrice scolastica di Bastia Umbra Maria Teresa Rocchi. Che ha chiesto aiuto al ministro Locatelli per coronare il suo sogno: andare a “Ballando con le stelle”.

“Io lavoro a scuola materna, vicino casa mia – ha raccontato – ci sto bene, amo i bambini e faccio tante cose. Mi piace ballare, ho un grande sogno, di partecipare su Rai Uno a Ballando con le stelle, ballerina per una notte, fare un tango argentino con Simone Di Pasquale, che è il mio idolo. Questo anno 2024 non è possibile, per il 2025 chiedo al ministro Alessandra Locatelli se può aiutarmi a realizzare questo sogno”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!