FURTO IN AUTO, DENUNCIATI DALLA POLIZIA TRE MINORENNI: RINVENUTI ANCHE DUE SCOOTER RUBATI - Tuttoggi.info

FURTO IN AUTO, DENUNCIATI DALLA POLIZIA TRE MINORENNI: RINVENUTI ANCHE DUE SCOOTER RUBATI

Redazione

FURTO IN AUTO, DENUNCIATI DALLA POLIZIA TRE MINORENNI: RINVENUTI ANCHE DUE SCOOTER RUBATI

Lun, 04/07/2011 - 23:59

Condividi su:


Avrebbero rubato oggetti di scarso valore da un’autovettura i tre minorenni (due nomadi italiani già noti alle forze dell'ordine, il terzo di origine slava e incensurato) denunciati per furto aggravato dagli agenti del commissariato di Foligno. Il furto ha avuto luogo in via del Cassero, non lontano da Piazza San Domenico, nella notte fra venerdì e sabato scorso. Ad allertare la polizia è stato un residente che, attirato da rumori sospetti, ha avvertito il 113 fornendo una precisa descrizione di due dei tre ladri. Uno di loro indossava una felpa chiara con dei disegni, l’altro una felpa nera con alcune scritte: tanto è bastato alla volante per rintracciare il terzetto e bloccarlo lungo via Marconi. Una volta portati in commissariato, il giovane di origine slava, che ha comunque ammesso il fatto, ha affermato di aver incontrato per caso gli altri due senza sapere che di lì a poco avrebbero messo in atto il furto. Nello stesso luogo in cui sono stati fermati i 3, gli agenti hanno rinvenuto due scooter rubati, furti che allo stato delle cose non sembrano ricondursi ai tre minorenni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!