FURTO FLOREALE AI DANNI DEL SOTTOPASSAGGIO COMUNALE, INDAGANO I CARABINIERI - Tuttoggi.info

FURTO FLOREALE AI DANNI DEL SOTTOPASSAGGIO COMUNALE, INDAGANO I CARABINIERI

Redazione

FURTO FLOREALE AI DANNI DEL SOTTOPASSAGGIO COMUNALE, INDAGANO I CARABINIERI

Gio, 21/05/2009 - 14:04

Condividi su:


Furto floreale a Foligno. Nell'ultimo sopralluogo eseguito dall'ingegner Massimo Di Mario, responsabile per conto del Comune del procedimento del nuovo sottopasso di Porta Ancona, è emerso che erano state divelte alcune piante di sempre verdi ed altre essenze di fiori dalle aiuole posizionate per l'abbellimento dell'opera pubblica in questione. Da un accurato inventario eseguito insieme alla direzione dei lavori e alla ditta esecutrice degli stessi sono risultate trafugate complessivamente 8 piante arbustive e di fiori, con un danno economico minimo, ma non trascurabile per l'estetica ed il decoro del luogo. Il Comune di Foligno ha subito provveduto a sporgere denuncia contro ignoti alla Compagnia dei Carabinieri per l'inqualificabile atto, finalizzato a far diventare di proprietà privata piante e fiori che invece appartengono all'intera comunità folignate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!