Furto in casa di professore universitario e consigliere comunale - Tuttoggi.info

Furto in casa di professore universitario e consigliere comunale

Redazione

Furto in casa di professore universitario e consigliere comunale

Ladri dentro casa mentre proprietari dormivano o erano in vacanza | Rubati soldi, regali di Natale e anche una bicicletta
Dom, 24/12/2017 - 15:13

Condividi su:


Soldi, regali di Natale, anche una bicicletta con la pedalata assistita. E’ questo il bottino del furto di alcuni ladri entrati nella casa di una professoressa universitaria a Perugia, per l’esattezza nella zona di San Vetturino. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, 23 dicembre.

I malviventi si sono introdotti all’interno della casa mentre i suoi proprietari si trovavano dentro a riposare. Una brutta scoperta quella al loro risveglio e tanta paura. Immediata la denuncia alle forze dell’ordine, che indagano su quanto avvenuto.

Questo furto si aggiunge agli altri colpi registrati su Perugia e nella sua provincia negli ultimi giorni. Sempre ieri sera, dei ladri hanno derubato una casa a Magione, portando via soprattutto oro e gioielli.

Il furto in casa del consigliere comunale – E’ ed sempre di sabato sera il furto compiuto ai danni di un consigliere comunali di Passignano sul Trasimeno, Sandro Pasquali. Il consigliere ha pubblicato su Facebook alcune foto della sua casa messa a soqquadro dopo il furto. Al momento del colpo, in casa non c’era nessuno, in quanto il consigliere e la sua famiglia, in base a quanto racconta lui stesso su Facebook, erano partiti per le vacanze di Natale in Calabria. Non è ancora chiaro cosa sia stato portato via dai ladri, introdottisi dopo aver divelto una finestra dell’appartamento. Sul fatto indagano i carabinieri.

Articoli correlati: Furti e spaccate, notte di interventi in tutta la provincia

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!