Ladri in casa a Magione | Rubati oro e gioielli - Tuttoggi.info

Ladri in casa a Magione | Rubati oro e gioielli

Redazione

Ladri in casa a Magione | Rubati oro e gioielli

L'amara scoperta dei proprietari a poche ore dal Natale | Indagano i carabinieri
Dom, 24/12/2017 - 10:01

Condividi su:


Hanno agito di sera, con il buio a favore. Alcuni ladri si sono introdotti in una casa di Magione (a quanto si apprende forzando una finestra) e hanno fatto razzia di ciò che trovavano. Oro e gioielli sopratutto. Poi si sono diretti verso la cassaforte, riuscendo ad aprirla con un frullino, e rubando ciò che vi si trovava all’interno, forse convinti che, nel periodo di Natale, in casa si trovassero più denaro e oggetti di valore. Dopo la razzia, sono fuggiti, probabilmente disturbati dall’arrivo di uno dei proprietari dell’abitazione.

Amara scoperta per i proprietari che al loro rientro hanno trovato la casa a soqquadro, depredata e nel caos. Sui fatti indagano ora i carabinieri, a cui è stata presentata formale denuncia. In corso di quantificazione il bottino, che si aggirerebbe intorno ad un paio di migliaia di euro.

Articoli correlati: Oltre 30 furti in garage a Perugia e provincia, polizia ferma due 24enni
Furti e spaccate, notte di interventi in tutta la provincia
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!