Furto al McDonald di Cortonese, ladri in azione nella notte - Tuttoggi.info

Furto al McDonald di Cortonese, ladri in azione nella notte

Redazione

Furto al McDonald di Cortonese, ladri in azione nella notte

Sul fatto indaga la polizia, rubate alcune centinaia di euro
Dom, 26/06/2016 - 12:12

Condividi su:


Ladri in azione nella notte tra sabato e domenica al Mc Donald’s di via Cortonese, a Perugia. I malviventi hanno preso d’assalto l’ultimo punto vendita della catena di fast food aperto in città. In base ad una prima ricostruzione, i ladri si sarebbero introdotti nel locale forzando la porta, dirigendosi dritti verso le casse, all’interno delle quali era rimasto una parte dell’incasso della serata di sabato. Il bottino del furto infatti si aggirerebbe intorno ad alcune centinaia di euro, ma le indagini della polizia stanno proseguendo anche per riuscire a quantificare la somma esatta rubata dai ladri. Fondamentali potrebbero essere anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!