Furto aggravato a Pieve Santo Stefano / Incastrato un giovane dell'Altotevere - Tuttoggi.info

Furto aggravato a Pieve Santo Stefano / Incastrato un giovane dell'Altotevere

Redazione

Furto aggravato a Pieve Santo Stefano / Incastrato un giovane dell'Altotevere

Lun, 26/08/2013 - 10:37

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato un ventitreenne residente in provincia di Perugia, e più precisamente nella zona dell'Altotevere. Il ragazzo è accusato di aver rubato ad un anziano il portafogli, contenente 400 euro. I militari sono risaliti a lui perchè l'anziano derubato aveva sporto denuncia subito dopo il fatto, avvenuto lo scorso 9 aprile. L'uomo, infatti, mentre si trovava al mercato di Sansepolcro, era stato avvicinato da tre giovani, i quali, dopo averlo distratto e provando a vendergli della frutta, erano riusciti a sfilargli il portafogli, per poi dileguarsi a bordo di un'auto.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma della frazione aretina hanno condotto a uno dei tre responsabili. Ora i Carabinieri sono sulle tracce degli altri due complici.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!