Furto a Taverne, recuperata la merce - Tuttoggi

Furto a Taverne, recuperata la merce

Redazione

Furto a Taverne, recuperata la merce

La polizia locale scova anche un albanese irregolare
Dom, 10/11/2019 - 11:11

Condividi su:


E’ stata recuperata dalla polizia locale di Corciano la merce rubata in un esercizio commerciale di Taverne di Corciano. La merce è stata riconsegnata al proprietario.

Gli uomini del comandante Maccari sono stati particolarmente impegnati in attività di repressione della microcriminalità, oltre che per limitare le violazioni al Codice della strada. Nell’ultimo periodo, infatti, sono stati inoltre eseguiti controlli finalizzati in particolar modo alla prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali, luoghi dove, di frequente, avviene il ritrovo di persone appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, quali anziani e bambini.

Nella zona di Mantignana, inoltre, è stato fermato alla guida di un’autovettura un uomo di nazionalità albanese che, in base agli accertamenti svolti, risultava trovarsi irregolarmente sul
territorio dello Stato. Lo stesso, pertanto, veniva accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura di Perugia e deferito alla competente Autorità giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!