Furto a Taverne, recuperata la merce - Tuttoggi.info

Furto a Taverne, recuperata la merce

Redazione

Furto a Taverne, recuperata la merce

La polizia locale scova anche un albanese irregolare
Dom, 10/11/2019 - 11:11

Condividi su:


E’ stata recuperata dalla polizia locale di Corciano la merce rubata in un esercizio commerciale di Taverne di Corciano. La merce è stata riconsegnata al proprietario.

Gli uomini del comandante Maccari sono stati particolarmente impegnati in attività di repressione della microcriminalità, oltre che per limitare le violazioni al Codice della strada. Nell’ultimo periodo, infatti, sono stati inoltre eseguiti controlli finalizzati in particolar modo alla prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali, luoghi dove, di frequente, avviene il ritrovo di persone appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, quali anziani e bambini.

Nella zona di Mantignana, inoltre, è stato fermato alla guida di un’autovettura un uomo di nazionalità albanese che, in base agli accertamenti svolti, risultava trovarsi irregolarmente sul
territorio dello Stato. Lo stesso, pertanto, veniva accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura di Perugia e deferito alla competente Autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!