Furti e danni nella notte nelle auto parcheggiate, si controllano i video

Furti e danni nella notte nelle auto parcheggiate, si controllano i video

Redazione

Furti e danni nella notte nelle auto parcheggiate, si controllano i video

Ven, 31/03/2023 - 13:36

Condividi su:


Vetri spaccati, poi una volta dentro hanno rubato soldi e vestiti e fatto danni

Furti e danneggiamenti, nella notte, in diverse auto parcheggiate in via Fausto Luciani; via Strozzacapponi; via Annibale Angelini e via Dell’Armonia. In particolare, sono state prese di mira quattro auto di grossa cilindrata.

Rotti i finestrini, una volta entrati all’interno dei veicoli, i ladri avevano asportato il volante. In un caso, avevano sottratto anche denaro e indumenti.

In uno dei quattro episodi, il proprietario – allarmato dall’antifurto – si era affacciato dalla finestra dell’abitazione mandandoli in fuga. Il giorno dopo si era reso conto del tentativo di furto e del danneggiamento e aveva chiamato la polizia di Stato.

Dopo aver acquisito tutti gli elementi identificativi delle automobili, gli agenti hanno perlustrato l’area alla ricerca di persone sospette o informate sui fatti. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della polizia scientifica che hanno acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona e verificato la presenza di altri elementi utili all’individuazione dei responsabili.

Sono in corso le indagini degli investigatori della Questura finalizzate a risalire agli autori dei danneggiamenti e dei furti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!