Furti di Natale "in rosa" a Gualdo e Gubbio - Tuttoggi

Furti di Natale “in rosa” a Gualdo e Gubbio

Redazione

Furti di Natale “in rosa” a Gualdo e Gubbio

Una 48enne ruba tessera bancomat e preleva 800 euro ma viene incastrata dalle telecamere / Una 26enne sfila un bracciale d'oro ad un tassista
Sab, 27/12/2014 - 12:07

Condividi su:


Furti di Natale nell’eugubino-gualdese. Protagoniste due donne. Nel primo caso i Carabinieri di Gualdo Tadino hanno denunciato una 48enne italiana, resasi responsabile dell’indebito utilizzo di una tessera bancomat rubata, con l’intero portafogli, ad una residente del luogo. La ladra, immortalata dalle telecamere di sicurezza degli istituti di credito dove ha effettuato i prelievi, è stata subito individuata e deferita alla Procura della Repubblica di Perugia per “per furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carta bancomat”. Aveva prelevato circa 800 euro.

A Gubbio, invece, i Carabinieri hanno denunciato una nomade rumena 26enne. La donna, che si era fatta accompagnare da un tassista da Gubbio a Perugia, una volta giunta a destinazione, scendendo dal taxi, avrebbe sfilato dal polso dell’uomo un bracciale d’oro. La vittima del furto ha riconosciuto la sua “cliente”, già nota alle Forze dell’Ordine per analoghi reati, dalle foto mostrategli dai militari. Si ricercano ora eventuali complici, che comunque non sono insediati nel territorio dell’eugubino gualdese

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!