Furti di cellulari a Roma, presi i ladri a Terni - Tuttoggi.info

Furti di cellulari a Roma, presi i ladri a Terni

Redazione

Furti di cellulari a Roma, presi i ladri a Terni

Gio, 28/03/2013 - 11:03

Condividi su:


Due cittadini albanesi di 25 e 27 anni, sono stati fermati ieri sera alla 19:30 da una pattuglia della Squadra Volante in via Tre Venezie per un normale controllo. Uno dei due, con zainetto in spalla, alla richiesta di documenti si è subito innervosito ed ha dichiarato di essere appena arrivato da Roma per incontrare l’altro, che si trovava a Terni ospite del padre. Non avendo alcun documento d’identità, è stato portato insieme all’amico in questura per accertamenti. All’interno dello zaino, gli agenti hanno trovato 5 cellulari di ultima generazione, 2 macchine fotografiche digitali e 1 pc portatile. Tramite le rubriche dei cellulari, gli agenti sono risaliti ai proprietari, tutti romani, che hanno dichiarato di aver subito il furto del telefonino tra il 23 e il 26 marzo a Roma, come è poi risultato dalle denunce sporte. Quattro cellulari erano stati rubati in casa, mentre i proprietari dormivano e uno era stato scippato. L’albanese è stato denunciato per ricettazione ed espulso dal Territorio Nazionale. Il connazionale che era con lui, è risultato in regola per quanto riguarda la data d’ingresso in Italia sul passaporto, ma il padre è stato sanzionato per non averne comunicato l’ospitalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!