FUMO DAL LOCOMOTORE, INTERVENTO CONGIUNTO DI FERROVIERI, POLFER E VIGILI DEL FUOCO - Tuttoggi

FUMO DAL LOCOMOTORE, INTERVENTO CONGIUNTO DI FERROVIERI, POLFER E VIGILI DEL FUOCO

Redazione

FUMO DAL LOCOMOTORE, INTERVENTO CONGIUNTO DI FERROVIERI, POLFER E VIGILI DEL FUOCO

Gio, 12/03/2009 - 23:50

Condividi su:


Fumo all'interno del locomotore del treno interregionale Roma-Ancona è stato rilevato in tarda serata dai macchinisti mentre il convoglio era in arrivo nella stazione di Foligno. Sono intervenuti i vigili del fuoco precauzionalmente con dello schiumogeno ma non sono state notate fiamme. I primi ad operare per arginare le conseguenze potenziali del principio di incendio, sono stati i dipendenti di Fs. Sul posto anche gli agenti della polizia ferroviaria coordinati dal sostituto commissario Marco Orazi. Il fumo, secondo quanto si è appreso da fonti Polfer non ha comunque interessato le carrozze per i passeggeri che non hanno quindi avuto problemi. Nello scalo folignate il locomotore è stato sostituito. Il treno è poi ripartito per Ancona dopo una quarantina di minuti. Secondo i primi accertamenti il fumo potrebbe essere stato provocato dal surriscaldamento di un circuito o dei freni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!