Fuga d'amore per due minori rintracciati grazie a smartphone - Tuttoggi.info

Fuga d’amore per due minori rintracciati grazie a smartphone

Redazione

Fuga d’amore per due minori rintracciati grazie a smartphone

Ritrovati dalla Polizia di Stato ternana i tre minori scomparsi nel fine settimana
Mar, 23/06/2015 - 12:34

Condividi su:


Lei, italiana di 14 anni, gli avrebbe chiesto una prova d’amore e lui, coetaneo albanese, gliel’ha data, fuggendo insieme. Sono stati ritrovati dopo due giorni in provincia di Rieti, dopo aver messo in apprensione i famigliari che si sono rivolti alla Polizia di Stato.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il coordinamento del Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, si è attivato subito per le ricerche, come per il 15enne di origini filippine, allontanatosi di casa sempre nel fine settimana.

I genitori allarmati ne hanno denunciato la scomparsa lunedì mattina, quando si sono resi conto che il figlio non era rientrato dalla partitella della sera prima. Il Questore Belfiore ha chiesto immediatamente l’attivazione del Piano Provinciale Ricerca Persone Scomparse e grazie al positioning del cellulare del ragazzo è stato possibile rintracciarlo nel pomeriggio in zona Cesure. Il motivo dell’allontanamento da casa sembrerebbe da ricondurre a difficoltà relazionali con il padre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!