Frontale in galleria, 1 morto e 3 feriti ricoverati a Spoleto - Tuttoggi.info

Frontale in galleria, 1 morto e 3 feriti ricoverati a Spoleto

Redazione

Frontale in galleria, 1 morto e 3 feriti ricoverati a Spoleto

L’uomo, originario di Perugia, è deceduto sul colpo
Sab, 24/05/2014 - 19:25

Condividi su:


Dramma oggi pomeriggio lungo la statale che collega Spoleto a Norcia, la 685 “Delle Tre Valli Umbre”, dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente frontale che è costato il ferimento anche di tre persone. Più precisamente lo scontro è avvenuto all’interno della galleria “Triponzo”. Erano da poco passate le 16 quando il conducente di una Peugeot, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, avrebbe perso il controllo della propria autovettura andando ad impattare contro una Bmw che procedeva in direzione Norcia al cui interno si trovavano tre persone. Lo schianto, che si è verificato in galleria, non ha lasciato scampo al conducente dell’auto francese che è deceduto sul posto. Era originario di Perugia. Gli occupanti della Bmw sono stati invece trasferiti all’ospedale di Spoleto per le cure del caso. Le loro condizioni, a quanto trapela, non sarebbero fortunatamente gravi.

L’Anas inoltre ha comunicato che la strada è stata chiusa al  traffico al km 38 in località Cerreto di Spoleto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento  dell’Anas, i Carabinieri di Norcia e i Vigili del Fuoco.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!