Fratelli d'Italia Spoleto, nuova linfa per rinvigorire il Circolo cittadino - Tuttoggi.info

Fratelli d’Italia Spoleto, nuova linfa per rinvigorire il Circolo cittadino

Redazione

Fratelli d’Italia Spoleto, nuova linfa per rinvigorire il Circolo cittadino

Da lunedì 3 settembre  Fratelli d'Italia Spoleto  ha un nuovo direttivo che intende lavorare per la città, verso gli “altri e per gli altri”
Mer, 05/09/2018 - 10:38

Condividi su:


Da lunedì 3 settembre  Fratelli d’Italia Spoleto  ha un nuovo direttivo che intende lavorare per la città, verso gli “altri e per gli altri”. E’ volontà del gruppo svolgere le attività già programmate su tutto il territorio comunale: Lavoro, Infrastrutture, Sicurezza , Sport e Cultura, Frazioni e Comprensorio, Sociale, Sanità, Commercio, artigianato,  nonché promuovere iniziative rivolte al mondo dei giovani, in collaborazione con la neo sezione “Gioventù Nazionale”,  “tendendo la mano” a collaborazioni con altre associazioni presenti sul territorio, laiche o religiose e istituzioni tutte.

Dal direttivo affiorano svariate personalità, che oltre alla propria esperienza professionale e culturale lasciano emergere, cosa di non poco spessore, quel carisma propositivo che è elemento caratterizzante di ogni organizzazione, accanto a questi onorevoli propositi, non mancherà il supporto del Consigliere comunale (FdI) Stefano Polinori,  dei volontari  e simpatizzanti che del veri e propri pilastri.

Sarà un Circolo  attivo ed aperto – annuncia il coordinatore comunale  Rosario Murro “la nostra sede   in piazza Garibaldi  un luogo fisico per riunirsi e riunire, così come sapremo utilizzare ogni strumento anche mediatico e virtuale per raggiungere i nostri concittadini e confrontarci con idee e proposte per la città. Saremo fieramente  a disposizione di tutti, lontani però da personalismi e preconcetti”.

La generazione Atreju” – aggiunge Murro -, prende forma anche a Spoleto, secondo le direttive del presidente nazionale Giorgia Meloni “affiancando nuovi innesti a consolidate esperienze. Sarà nostra premura puntare, sul movimento Giovanile, perché sia palestra per una classe dirigente che di qui in avanti dovrà essere selezionata dai cittadini per rappresentatività e merito, seguendo  ogni nuova attività con la stessa etica sociale che ha contraddistinto Fratelli d’Italia”.

Esecutivo cittadino: Rosario Murro (coordinatore comunale), Michele Leoni (vice-coordinatore), Elisabetta Federici (Segreteria /Tesoriere), Maria Grazia Catanzani (Ufficio Stampa), Silvia Boschetti (Consulente  Legale), Andrea Duranti (Sport-Cultura- Turismo), Luigi Battaglini (Infrastrutture e Lavori Pubblici), Franco Profili (Sicurezza), Christian Sotera (Frazioni e Comprensorio), Alessia Tilena (Igiene e Sanità), Giovanni Amadio (Caccia e Pesca), Fabrizio Cassoni (Lavoro – Aziende in Crisi), Simona Mari (Sociale-Rapporti con le Associazioni), Barbara Rosati (Ambiente e Territorio), Chiara Sabbatini (Commercio/Artigianato), Andrea Donati, Lorenzo Lillacci, Andrea Alessandro  Verdiani (Gioventù Nazionale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!