Terni, ladri di auto a 17 a 18 anni: 2 denunce - Tuttoggi.info

Terni, ladri di auto a 17 a 18 anni: 2 denunce

Redazione

Terni, ladri di auto a 17 a 18 anni: 2 denunce

Sab, 27/04/2024 - 14:05

Condividi su:


Terni, auto sospetta avvistata dai parenti della proprietaria. carabinieri arrivano sul posto e beccano i due giovanissimi

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Terni hanno denunciato un 18enne ed un 17enne, entrambi italiani ed incensurati, per ricettazione in concorso. Nel pomeriggio di sabato 20 aprile era giunta alla Centrale Operativa la segnalazione del furto di un’utilitaria nel quartiere di Borgo Bovio, che alcuni parenti della proprietaria avevano notato transitare tra via Tre Venezie e Vocabolo Toano con due giovani a bordo.

Una pattuglia dell’Arma, giunta rapidamente in zona, grazie alla descrizione fornita dal testimone, ha intercettato i due giovani mentre camminavano a piedi nei pressi del sottopassaggio pedonale, provvedendo a fermarli ed identificarli. Poco lontano è stata poi rinvenuta l’autovettura oggetto di furto, che è stata immediatamente restituita alla proprietaria. Per i due, uno dei quali non ancora maggiorenne, è così scattata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!