Scomparso da un mese, Stefan avvistato a Spoleto - Tuttoggi.info

Scomparso da un mese, Stefan avvistato a Spoleto

Davide Baccarini

Scomparso da un mese, Stefan avvistato a Spoleto

Sab, 27/04/2024 - 14:27

Condividi su:


La madre ha ricevuto diverse segnalazioni dalla città del Festival dove si è subito recata | Il ragazzo non è stato ritrovato ma sarebbe sereno e non in pericolo

Ci sarebbero sviluppi sul caso di Stefan Mihai Galiceanu, il 29enne scomparso da Città di Castello lo scorso 1° aprile.

Dopo l’appello della madre a “Chi l’ha visto?” in queste ore sono arrivate alcune segnalazioni alla famiglia proprio da Spoleto, dove il ragazzo sarebbe stato visto “sereno e sorridente” da numerosi testimoni. La mamma, recatasi subito nella città del Festival, non ha ritrovato Stefan ma è stata tranquillizzata sul fatto che non correrebbe alcun pericolo e che l’allontanamento potrebbe essere stata una scelta del tutto volontaria.

Ai microfoni del Tgr Umbria il genitore si è di nuovo rivolto al figlio, ribadendo come intenda rispettare la sua volontà e la sua nuova vita, sperando comunque che voglia tornare presto a casa per rivedere lei e il padre, quest’ultimo molto sofferente.

Carabinieri e Polizia continuano intanto le ricerche di Stefan tra Palazzo del Pero (Ar) – luogo di residenza del ragazzo – Città di Castello (dov’era stato visto l’ultima volta, al Centro di Solidarietà Arezzo Onlus di via Cortonese) e Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!