FORZA ITALIA: LINEA COMUNE TRA SPOLETO, FOLIGNO E VALNERINA - Tuttoggi

FORZA ITALIA: LINEA COMUNE TRA SPOLETO, FOLIGNO E VALNERINA

Redazione

FORZA ITALIA: LINEA COMUNE TRA SPOLETO, FOLIGNO E VALNERINA

Ven, 11/01/2008 - 16:43

Condividi su:


Si è tenuta nella sede di Forza Italia di Spoleto una interessante riunione tra i Dirigenti del Partito del territorio Foligno-Spoleto-Valnerina.

I presenti hanno unanimamente concordato di creare una linea comune tra i rappresentanti di F.I. sulle esigenze e sulle prospettive del territorio Foligno Spoleto Valnerina quali la sanità, le infrastrutture, le manifestazioni culturali del tempo libero e sportive,la valorizzazione delle opportunità ambientali, della storia secolare e delle sue tradizioni.

In sintesi: superare il campanilismo strumentale o le gabbie del regime catto-comunista regionale per dar vita a una linea comune chiara e trasparente sulla quale impegnare le proposte di Forza Italia per le prossime elezioni amministrativa.

Si è discusso degli obiettivi della politica nazionale con la creazione del Partito del Popolo delle Libertà,la sensibilizzazione di tutti i cittadini che hanno sottoscritto l'adesione al nuovo Partito.

Necessaria a tal fine la collaborazione tra il Partito, la sua attuale funzione centrale ed essenziale nella vita politica nazionale e locale con le compagini alleate con i circoli e le associalzioni esistenti che dovranno comunque rappresentare un'ulteriore occasione, di proposte di partecipazione e di consenso per una reale e decisiva alternanza alle aggregazioni nazionali regionali e locali finalizzate esclusivamente alla gestione del potere e delle clientele a tutto danno delle reali esigenze delle comunità governate.

Partecipazione, confronto e aggregazioni dei più ampi spazi civili, individuazione delle linee e delle rappresentanze elettorali che dovranno garantire la territorialità delle provenienze accreditate da preventivi gradimenti delle strutture di partito e dalla base elettorale.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!