Fontivegge, furto di energia elettrica | Allaccio abusivo in un negozio - Tuttoggi.info

Fontivegge, furto di energia elettrica | Allaccio abusivo in un negozio

Redazione

Fontivegge, furto di energia elettrica | Allaccio abusivo in un negozio

Denunciato 40enne | Sul posto anche i tecnici dell'Enel
Lun, 22/02/2016 - 19:33

Condividi su:


Poliziotti e tecnici dell’Enel hanno staccato i contatori di un negozio di Fontivegge a Perugia, e l’energia elettrica è saltata anche in un altro esercizio commerciale, distante pochi metri: così è stato accertato un furto di energia elettrica, e per questo denunciato il titolare dell’esercizio commerciale che usufruiva dell’allaccio abusivo, un 40enne nigeriano.
Il sospetto che al contatore fosse allacciata anche un’altra utenza – riferisce oggi la questura – è venuto ad elettricisti che stavano facendo dei lavori sull’impianto elettrico del negozio.
Agli agenti, il nigeriano non ha saputo dare indicazioni né sul proprio contatore né sulla provenienza dell’energia elettrica.
Il tecnico dell’Enel ha provveduto a scollegare i fili da cui derivava l’allaccio abusivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!