Fontivegge, arrivano altri poliziotti - Tuttoggi.info

Fontivegge, arrivano altri poliziotti

Redazione

Fontivegge, arrivano altri poliziotti

Ennesima tra nordafricani, uno ferito lieve: il posto fisso di polizia così non basta
Sab, 13/07/2019 - 09:21

Condividi su:


Due agenti in più a luglio e altri cinque a settembre. Da destinare alle zone “calde” di Perugia, Ponte San Giovanni e soprattutto Fontivegge. L’annuncio del questore Angelo Finocchiaro, che all’indomani dell’ennesima rissa con i coltelli a Fontivegge spiega che il posto fisso di polizia, da solo, non basta. E allora, pattugliamenti interforze  con interventi straordinari e l’utilizzo del reparto prevenzione anticrimine.

Intanto, si vanno definendo i contorni della violenta rissa avvenuta l’altra notte a Fontivegge tra stranieri. Uno è stato ferito, in modo lieve, con un coltello, al volto. E’ stato curato direttamente dai sanitari arrivati da un’autoambulanza.

L’aggressione in piazza del Bacio, sembra per una resa dei conti legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il ferito era steso a terra a piazza del Bacio. Intorno a lui tre ragazzi di colore che sono fuggiti all’arrivo di un vigilante. Che è riuscito a prenderne uno ed assicurarlo agli agenti che nel frattempo sono arrivati. La polizia ha poi identificato anche un altro nordafricano che avrebbe partecipato alla rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!